giovedì 14 dicembre 2017

La cicogna Fivetta

Ragazze, oggi vi scrivo per portare alla vostra attenzione questo crowdfunding (raccolta fondi) per portare su carta questo libro per bambini: La cicogna Fivetta.
E' un libro per bimbi e genitori PMA per raccontare il lungo viaggio che mamma e papà hanno affrontato per averli.
Il cowdfunding si basa sul donare una cifra a piacere e ad ogni budget corrisponde un acquisto: Io per esempio ho versato 30 euro e riceverò, se il libro verrà stampato, una copia del libro, un segnalibro e un portachiavi. NB: se la cifra non si raggiunge vi restituiranno i soldi.

Ovviamente ci terrei molto a leggere un giorno questo libro a Vittoria, perchè noi abbiamo intenzione di dirle com'è venuta al mondo, e credo che il viaggio che abbiamo fatto per trovarla sia una grande dimostrazione d'amore e desidero che lei lo sappia.

Sperando che la cosa possa interessare anche a voi, vi lascio il sito del libro da cui potete accedere al crowdfunding: https://www.fivetta.it/https://www.fivetta.it/
E questa è la pagina facebook: https://www.facebook.com/lacicognaFivetta/


5 commenti:

  1. Che bel progetto non ne avevo sentito parlare, grazie per averne scritto. D'altra parte, le coppie che ricorrono alla pma sono sempre di più e di conseguenza i bimbi portati in maniera "alternativa" dalla cicogna, mi sembra doveroso creare una fiaba ah hoc anche per loro.

    RispondiElimina
  2. Siete fantastiche... GRAZIE! Molte persone mi scrivono felici per l'idea i un libro che coccoli il lato più ardito della pma, quello della Speranza. Grazie per l'aiuto! https://www.alloraseiincinta.it/

    RispondiElimina