lunedì 24 aprile 2017

2° monitoraggio - data pick up.

Oggi secondo monitoraggio. I follicoli ci sono! Dimensioni disparate, ma vanno bene per l'ivm. Poi continueranno a crescere fino al pick up, che è stato fissato - Rullo di Tamburi - mercoledì!
Il 25 dormiamo a Monza, in un albergo che ho pagato una fischiata. Il pick up è il 26 alle 7.30!! Ci sveglieremo all'alba (ma riuscirò a dormire?).
Spero tanto che facciano fare la raccolta a mio marito mercoledì, così non dovrà tornare di nuovo solo per quello.

Ragazze, che dire... mi sento euforica, emozionata, ansiosa, spaventata (al momento di fare bene le due pere di Gonasi e poi del pick up). Voglio davvero tenere i piedi ben piantati per terra. Ma voglio anche sperare, perchè siamo arrivati fino a questo punto, e mi sembra giusto essere positivi.

Sono davvero grata di essere arrivata fino a qui. Sono davvero grata delle compagne di "viaggio" che ho trovato in voi. Sono davvero grata per Marito che è la mia colonna portante e senza di lui non sarei qui.

Vi aggiorno. Un bacio.

14 commenti:

  1. Abbiamo scritto nello stesso momento? Non so, la stanchezza mi sta prendendo solo ora :D
    Forza su, un passo dal pick up (ne ho scritto alla fine sul blog) e una delle prime cose che ho detto a marito è stato: ma è stato facile!
    Davvero, avevo una fifa blu (ora lo posso dire apertamente), ma non mi sono accorta di nulla.
    Ne hanno presi tre: alla visita di controllo post pu, mi è sembrato di vedere qualche altro follicolo bello grosso, ma penso abbiano fatto le giuste considerazioni e preso quello che serviva (o che sembrava più adatto).
    A ripensarci mi sarebbe piaciuto vedere un monitor di quello che facevano u.u
    Ora si attende: speriamo che il biologo sia tranquillino e che si possa almeno arrivare al transfer.
    Dita incrociate per tutte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io dormirò profondamente dall'inizio del pick up fino alla fine (e va bene così. non credo avrei resisitito da semi sedata). però sì, piacerebbe anche a me vederli gli ovetti *o* o gli embrioni *O*
      Forza Forza per tutte noi!

      Elimina
  2. E come era prevedibile che fosse io ho scritto un commento su un post vecchio 😩. Vabbè, se vi va passate lì così leggete il mio papiro...😩

    RispondiElimina
  3. Ehi. ...be, mi sono rimessa in pari con i post, mi ero persa che eri già al momento clou! !!!! Posso incrociare le dita per voi con tutta me stessa?. .....dai da dai! !!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Ellie, grazie <3 E' un onore che tu faccia il tifo per noi ^_^
    Speriamo bene!

    RispondiElimina
  5. Blue dai dai forza che ci sei e sta andando tutto alla grande!!! Vai tranquilla al pickup evita di mangiare pesante la sera e digiuno sia di acqua e cibo la mattina, poi dormirai e non sentirai nulla!!! Spero anche io per tuo marito che faccia la raccolta domani!!! poverino se no!!! Devi essere positiva mi raccomando!!! Baciiiiiiiiiii e Pensa Fertile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho fatto una grigliata oggi XD però non ho mangiato tanto :p stasera una cosetta leggera e poi a nanna. Sono positiva, giuro! Penso fertile.
      Baciotto anche a te e alle tue lenticchie :*

      Elimina
    2. ahahaha brava hai fatto bene!!!! facci sapere!!! Incrociata per Voi!!!! Bacioni!!!

      Elimina
  6. Eh dai che questa sera in albergo sarà un po' come essere in campeggio! Inizia una nuova fase dell'avventura!
    Ti penserò tanto, in bocca al lupo!
    Manchisolotu

    RispondiElimina
  7. Tanti pensieri positivi per domani!! Un abbraccio forte forte Blue! Facci sapere presto come è andata!!!

    RispondiElimina
  8. Hai dormito :D? Un abbraccio e good vibes ❤️

    RispondiElimina
  9. Ragazze, grazie dei pensieri. sono riuscita a dormire, ma a intermittenza, vuoi perchè il cusino era duro, vuoi perchè avevo scorsato a casa i tappi e vuoi per l'ansia XD
    Alla fine tutto bene. Hanno preso 3 ovociti. hanno fatto fare la raccolta a mio marito, mi hanno dato la terapia PT che inizio oggi, e mi hanno mandato a casa.
    Tutto questo dalle 7.30 di stamattina fino alle 13.30 circa. Il pick up è stata più la paura che la procedura, nel senso che dopo aver ricevuto una ravanata nel braccio dall'anestesista (ho ancotra i lividi) e la conseguente anestesia sono crollata e mi sono svegliata mentre mi portavano in stanza. Ho ricordi vaghissimi.
    Ora ho un po' male a sinistra ( a destra non sento nulla), ma penso sia normale :)
    Grazie ancora per aver pensato a me. Speriamo che si fecondino tutti e tre e crescano bene!

    RispondiElimina
  10. Ora riposati (non fare come noi)!
    Qui è tutto un incrociare dita, ora anche per i tre ovociti!! Quando ti faranno sapere qualcosa?

    RispondiElimina