mercoledì 19 aprile 2017

E il ciclo arrivò. Si parte!

Brevissimo post per dirvi che poche ore fa mi è arrivato il ciclo e venerdì ho il primo monitoraggio con le analisi pre impianto.
Mi hanno detto di andare a digiuno e penso che fino alle 10 e passa senza mangiare mi prenderà qualcosa... ma cerco di non fissarmi su questa cosa é_è per una volta spero di avere così tanta frenxy da non sentire i morsi della fame.
Sono iperemozionata e non vedo l'ora di iniziare. Come andrà andrà, sarà un successo.

21 commenti:

  1. Uhhh bella notizia! Venerdì domani? Un grandissimo in bocca al lupo!!! Io domani ho il terzo monitoraggio e penso capirò se settimana prossima vado di pick up, il primo per me. Ansia :D

    Comunque sono lieta di sapere che non sono la sola a fissarsi quando mi dicono di andare a digiuno! Sono capace di allenarmi a digiuno, ma quando so che invece non sono libera di fare la mia bella colazione ed i miei spuntini vado in panne!!!

    Mi segno il tuo blog così riesco a seguirti (che con l'account wordpress non mi fa nemmeno commentare qui uff)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. strano che non ti faccia commentare... c'è anche tra le varie opzioni di account con cui commentare o_O

      Elimina
  2. Ti ho aggiunta anche io ai blogroll ^^
    Ho letto qualche tuo post, sempre di fretta perchè ieri è stata una giornatina ^^;
    Sei campana come me? Qualcosa mi dice di sì, tipo "c'a putimm fa" e il casatiello citato in uno dei tuoi post XD
    Beh, siamo compagne di stimolazione allora! Forse tu sei un po' più avanti di me, ma siccome io ho una stimolazione di soli tre giorni, forse ti raggiungo.
    Il dottore poi ieri mi ha detto che posso fare il prelievo se sono stata a digiuno per tre ore, per cui se mangio qualcosina alle 6 dovrei sopravvivere. E poi ha detto che posso bere, grazie al cielo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma infatti io sono partita tutta sparata, bellina con il mio account wordpress. Dopo averci sbattuto un po' la testa ho lasciato perdere :D

      Eh si, beccata in pieno: il casatiello comunque alla fine l'ho mangiato ed era buono :P
      Dai, solo tre giorni? Io con 225 di meropur (ed il soppressore) mi sento rotolare ed ho nausee che in questi ultimi giorni mi stanno un po' uccidendo (ma va bene tutto!!! Non ci lamentiamo inutilmente ehehe).

      Eh, bere: l'anestesista a visita mi fa "signora il giorno del pick up non può mangiare e bere dalla mezzanotte e per i medicinali che prende deve usare il minimo per inghiottire la pillola" O.o Ecco, questa è ansia proprio ahahha

      Napoletana ormai casertana, ma sono al II policlinico. Di zona anche tu?

      Elimina
    2. Ehm non avevo letto bene il commento da me: adesso ho capito tutto! Solo gonal :)
      (la mancanza di caffè si sta facendo sentire lool)

      Elimina
  3. Sì faccio poca stimolazione perchè ho le ovaie multifollicolari, e il mio dottore vuole evitare l'iperstimolo. Mi spiace che la stimolazione ti causi questi disturbi :( dai che ci sei quasi!
    Io sono napoletana ma cresciuta da sempre a Salerno. Poi nel 2010 mi sono trasferita a Modena.
    Sono seguita da una clinica a Monza.
    Per l'anestesia... non ci voglio pensare! Per fortuna quel giorno mi accompagnerà mio marito, per cui potrò scaricare la mia ansia da non mangiare e non bere con lui (poveretto).

    RispondiElimina
  4. Ragazze mi unisco a voi! Sono in sala d'aspetto. Spero per l'ultimo monitoraggio.
    Fifa. Per tutto. Dalla conta dei follicoli al l'anestesia del pickup.

    RispondiElimina
  5. Si è anche impallato qui. Comunque Miss anche a me la stimolazione ha dato un bel po fastidio allo stomaco questa volta, ma poi andando avanti è passato.
    Per quanto riguarda i commenti...sui blog di blogspot neanche io riesco a commentare con WordPress 😩.
    Tra due minuti entro😑

    RispondiElimina
    Risposte
    1. com'è andato il monitoraggio?
      Mi incrocio per voi ragazze :) E per me! Siamo in corsa insieme.

      Elimina
    2. Mannaggia leggo solo ora! Come è andata?
      Io stamattina soliti prelievi e tra un po' mi avvio per la trafila ticket che poi ho la visita non prima delle 12.30.
      Oggi ho approfittato di una tregua dalle nausee (ma ho i dolori come dopo la salpingo, chissà cosa sta accadendo lì sotto O.o ) e mi sono coccolata con una bella colazione con contorno di burro di arachidi :D

      Mi preparo!
      Buona giornata girls!

      Elimina
  6. Ciao! Ieri sera ho fatto l'ovitrelle e domani mattina (a digiuno��) faccio il pick up.
    Ho paurissima!! E il bello è che l'ho già fatto e l'altra volta è filato anche tutto liscio, quindi non sono stata per niente male! Quindi l'unica spiegazione è che sono una fifona...
    Voi come procedete?
    (Stiamo usando il tuo blog come un forum, dobbiamo spostarci?☺️)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono in attesa: l'estradiolo in tre giorni ha spiccato il volo e qui tutti socializzano tranne me. Sto cercando di non ascoltare :D Dai dai dai che domani è vicino Xxxxx

      Elimina
    2. Socializzare a volte fa bene ma se non te la senti ci siamo noi qui!
      E cosa comporta questo innalzamento dell'estradiolo?

      Elimina
    3. :) in teoria ogni 150/200u è un follicolo che ha buone probabilità di maturare. Da 370 di mercoledì, stamattina risulta essere oltre 1400. Boh, io non ho difficoltà a raccontare di me, ma così direttamente (e anche con una diffusa teatralita meridionale) mi sale l'ansia. In effetti da fuori sembro molto snob :D

      Elimina
    4. Non vi preoccupate, usatelo pure a mo di forum :D
      Io sono tornata ora dal centro. Monitoraggio tutto ok. Non mi hanno detto quanti follicoli ho, ma dalla conta del medico direi abbastanza.
      Devo fare sti 3 giorni di gonalf 150 e poi tornare lunedì per controllo!
      Wow Miss che bell'estradiolo!
      Cicogna, tanti incrocini per il pick up! ^__^

      Elimina
  7. Quindi settimana prossima pick up anche voi!

    RispondiElimina
  8. Ragazze help: ho fatto la puntura di gonalf. Tutto ok, se non fosse che non riesco a levare l'ago! Forse è incastrato :( come devo fare?

    RispondiElimina
  9. lasciate star, sono riuscita svitandolo semplicemente con le dita. senza tappo come invece consigliano le istruzioni

    RispondiElimina
  10. Ciao! Pick up fatto!!
    Blue ma come hai incastrato l'ago!?!😂

    RispondiElimina
  11. Ma non ne ho idea... si era montato storto e quindi non si attaccava più bene al tappo! Comunque, con le mani l'ho levato. Spero di andare meglio oggi!
    Com'è andato il pick up?

    RispondiElimina
  12. Si vedrai che ci prenderai la mano. Io durante la stimolazione invece usavo solo le normali siringhe per insulina, quindi era abbastanza semplice.
    Il pick up è andato bene. Ora sono a casa, oggi relax. Otto ovociti presi! Speriamo che se ne fecondino il più possibile! Lunedì pomeriggio mi chiamano per far sapere come procede la cosa. Intanto inizio con la terapia...

    RispondiElimina