venerdì 14 aprile 2017

A un passo dall'inizio!

Ciao a tutti/e :D
Domenica scorsa siamo tornati dal Giappone! Inutile dire che è stato un viaggio fantastico, nonostante mi sia beccata un mega raffreddore con febbre i primi giorni e nonostante lo abbia passato a Marito :/ Abbiamo comunque girato tutti i giorni, inarrestabili; per cui la vacanza è andata comunque bene e io ho amato ancora di più un Paese che ho imparato ad amare sin dalle prime pagine dei manga che leggevo da ragazzina.
In definitiva, il viaggio più bello della mi avita e i soldi meglio spesi!

La "fortuna" di esserci andata non incinta è stata il fatto che ho potuto mangiare il sushi, che li è rigorosamente fresco e non congelato, tutte le volte che mi andava! Delizioso!

Per quanto riguarda noi: ormai ci siamo. Oggi prenderò la mia ultima pillola e poi aspetterò le rosse per poter chiamare il dottor Br. e iniziare finalmente e ufficialmente il percorso verso il nostro sogno <3
Non so ancora se sarò assidua qui sul blog durante la stimolazione e durante il procedimento.
Farò un po' come mi sento. Potrei anche chiudermi in un mutismo fino alle beta...
Non so se l'avete capito, ma sono molto scaramantica XD

Mi sento comunque felice. Tutto sommato.
Mi sento carica e piena di positività. Sono felice di fare finalmente dei passi veri verso il nostro cucciolo. So che, se non altro, avrò la certezza di avere dentro di me il frutto del nostro amore. Non sarà più una supposizione: "Sarò rimasta incinta? C'è qualcuno lì dentro?", no, me li trasferiranno e saranno lì! E io me ne prenderò cura, sperando che poi loro mi ripaghino restando!

Ultimamente molte mie compagne di pma sono rimaste incinte e sono davvero davvero felice per loro! Anche per voi compagne di blog che avete acchiappato la pennuta ;) Ogni vostra vittoria è un po' come se fosse la mia.
Faccio il tifo per tutte noi che stiamo affrontando questo percorso. Siamo a un passo dalla gioia più grande. So che ce la faremo. Dobbiamo tenere dure un altro po'.

Se me la sento, vi aggiornerò sui prossimi passi. Potrei chiudermi in silenzio stampa dal transfer in poi! Si vedrà :p

Baci a tutti!

1 commento:

  1. Blue che bello!!! Bentornata!!! Vedrai che quest'altro sarà un viaggio bellissimo anche se diverso da quello che hai appena fatto!!! Ti capisco nel fatto del silenzio stampa, sappi che comunque ti penserò! 😚 Buon inzio compagna di PMA!!! Un abbraccio. Ele

    RispondiElimina